Si trasmette la circ. alunni n. 36 esplicativa sulla gestione delle presenze – assenze – uscite anticipate e entrate posticipate e relative giustificazioni delle stesse durante la D.a.D. Si pregano TUTTE LE FAMIGLIE degli studenti e TUTTI gli studenti stessi di leggere attentamente quanto in essa contenuto. La corretta o la mancata frequenza delle lezioni in D.a.D. (Didattica a Distanza) può influire, oltre che sull’esito finale, anche sulla validità dell’anno scolastico.

La stessa circolare è stata pubblicata anche sul Registro Elettronico tra le comunicazioni.

Si allega anche fac-simile credenziali accesso al RE con evidenziato PIN per giustificare le assenze e/o i ritardi e le uscite anticipate.