L’USR con nota del 15/6/2020 ha comunicato le modalità di pubblicazione degli esiti finali degli Esami di Stato, stabilendo che gli stessi debbano essere pubblicati al termine dei colloqui di ciascuna sottocommissione e che vengano affissi sulle vetrate delle porte di ingresso degli edifici scolastici. Pertanto, a differenza di quanto indicato nei calendari dei colloqui delle Classi Quinte pubblicati nel Registro Elettronico il 15 giugno 2020:

– gli studenti della classe VA ITE di Amelia potranno visualizzare i rispettivi esiti finali a partire dal pomeriggio del 18 giugno 2020. Al termine delle operazioni di scrutinio e ratifica degli esiti degli Esami dei candidati della classe.

– gli studenti della classe VA ITT di Amelia potranno visualizzare i rispettivi esiti finali a partire dal pomeriggio del 22 giugno 2020. Al termine delle operazioni di scrutinio e ratifica degli esiti degli Esami dei candidati della classe.

Restano invariate le date di pubblicazione degli Esiti delle restanti classi Quinte dell’Istituto.