AVVISO agli UTENTI

• Si comunica a tutti i genitori e/o agli utenti esterni che a partire dal 14/10/2022 le richieste di rilascio certificati e/o altra documentazione rivolte alla Segreteria Didattica dovranno essere inviate ESCLUSIVAMENTE tramite mail da indirizzare prioritariamente a: omnicomprensivo.amelia@gmail.com (o in alternativa: tris00600n@istruzione.it)

Sarà cura della segreteria rispondere alle mail entro un max di 2 giorni lavorativi dalla ricezione del messaggio. Le certificazioni verranno reinviate direttamente agli accounts dei richiedenti.

• Per il ritiro dei diplomi direttamente allo sportello didattico va concordato un appuntamento (inviando una mail agli accounts indicati; in tal caso indicare anche gli orari e i giorni della propria disponibilità dei quali verrà tenuto conto nel fissare l’appuntamento stesso

(per ulteriori chiarimenti vedere quanto pubblicato sul sito della scuola al link: https://www.omnicomprensivoamelianarni.edu.it/segreteria)

• Le richieste inerenti problematiche nell’accesso al Registro Elettronico “Classeviva” di Spaggiari o legate agli accounts istituzionali studenti devono essere inoltrate all’account di Posta Elettronica della scuola: tris00600n@istruzione.it e all’account dedicato: assistentetecnico@omnicomprensivoamelia.com e verranno prioritariamente evase dal ns. assistente tecnico in servizio nei giorni di martedì – mercoledì e giovedì.

L’accesso ai locali della segreteria per l’a.s. 2023/2024 è consentito:

• In orario antimeridiano:         dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 11,00
      • In orario pomeridiano:            nel solo giorno del martedì, dalle ore 15,30 alle ore 16,30 *

*L’apertura pomeridiana viene interrotta durante i periodi di sospensione della attivita didattica (Natale – Pasqua, altri periodi o giornate previste dal calendario scolastico regionale o deliberate dal commissario straordinario e nel periodo estivo) inizia di norma il 1° martedi di ottobre e termina l’ultimo venerdi di maggio, salvo diverse esigenze.

N.B.= In segreteria è consentito l’accesso soltanto nelle ore di ricevimento. Le telefonate si ricevono preferibilmente nel medesimo orario. Al di fuori dell’orario di apertura al pubblico, l’utenza potrà accedere ai servizi amministrativi solo previo appuntamento. (eventuali deroghe saranno concordate di volta in volta inviando richiesta preventiva all’account di posta elettronica: didattica.omnicomprensivo.amelia@gmail.com)