ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO PER I DOCENTI

Accedi al registro elettronico

A seguito interventi tecnici di manutenzione sul sito

POTREBBERO ESSERE STATE CAMBIATE ALCUNE PASSWORD di accesso al R.ELETTRONICO.

Pertanto le modalità per recuperarle e/o per ottenerle per la prima volta sono:

• cliccare nel link di accesso al Registro Elettronico in base alla categoria di  appartenenza (docente o famiglie)  in alto a dx
    dell’home page del sito della scuola alla videata successiva cliccare sopra la grande RE al centro della pagina
  • nella pagina successiva inserire su codice utente la propria e-mail (quella comunicata alla segreteria della scuola) e cliccare sulla frase: “password dimenticata?”
  • Il sistema invierà in automatico le credenziali di accesso all’indirizzo di posta elettronica inviata
  • Tali credenziali potranno essere utilizzate da ora in poi per accedere al Registro Elettronico con il percorso indicato.

SI RACCOMANDA DI INDICARE LA MAIL DEPOSITATA IN SEGRETERIA ALTRIMENTI IL SISTEMA NON RICONOSCE L’UTENTE.

QUALORA SIA STATA CAMBIATA SI PREGA DI COMUNICARLO TEMPESTIVAMENTE ANCHE ATTRAVERSO L’INDIRIZZO DI P.E. DELL’ISTITUTO: TRIS00600N@ISTRUZIONE.IT

Per le funzionalità del Registro Elettronico si rimanda al manuale accessibile cliccando sul simbolo: “?” (punto interrogativo) in alto a dx dell’home page del R.E.