Si informa il personale e le famiglie che il sindacato FISI ha proclamato la prosecuzione dello sciopero ad oltranza del personale della scuola dalle ore 00:01 del 21 ottobre alle 00:00 del 31 ottobre 2021. Vista la durata dello sciopero, i genitori sono invitati a verificare quotidianamente l’apertura dei plessi, il regolare svolgimento delle lezioni, il servizio mensa e scuolabus o, in alternativa, le misure adottate per la riorganizzazione dei servizi.

In base alla situazione che si determinerà nelle mattinate dal giorno 21 ottobre 2021 al giorno 31 ottobre 2021, il Dirigente Scolastico o suoi delegati si riservano di adottare ulteriori misure e modificare, ridurre o sospendere le lezioni.